Specchiera

Juno

Juno è la specchiera ovale disegnata da Signorotto&Partners per Dallagnese. Ha una forma molto allungata, tondeggiante alle estremità e caratterizzata da un raffinato inserto tondo, da scegliere in diverse finiture di gres o legno.
Specchiera Juno | Dallagnese

Specchiera per il living, la camera, l’ingresso

Specchio da parete ovale, usabile in orizzontale o verticale, tagliato a filo lucido, quindi con il bordo lucente e sicuro. È perfetto per l’arredo del living, della camera o dell’ingresso, in particolare abbinato agli elementi della famiglia Supernova, per esempio la madia o la console, perché la sua forma ne ricorda i top.
Specchiera Juno con inserto in gres | Dallagnese

L’inserto tondo della specchiera Juno è il suo tratto distintivo: un tocco materico che sollecita il tatto a contrasto con l’uniformità liscia dello specchio ovale.

Materiali inserti

Juno completa gli arredi più diversi grazie agli inserti, che possono essere posizionati a sinistra o a destra, e alla loro varietà di finiture disponibili: differenti tipi di essenze, laccati opachi, laccati effetto cemento o metallo, gres lucidi e opachi che simulano pietre e marmi.
Console Supernova e specchio Juno | Dallagnese
Guarda quali sono le finiture disponibili per la specchiera Juno e inizia a immaginare come sarà la sua versione più adatta ad arredare il tuo spazio.
  • Inserto

Vuoi ricordarti tutto della specchiera Juno?

Abbinamenti consigliati
pin
pin
pin
Living con madia Supernova, specchio Juno, tavolo Konico e sedie Supernova | Dallagnese

Altre specchiere Dallagnese