Designer

Attenzione costante alle tendenze, supporto di affermati architetti esterni e forte sensibilità nei confronti del design e delle innovazioni tecniche e tecnologiche sono i presupposti per un risultato estetico di forte impatto.

Il designer è una figura professionale importante per qualsiasi industria di arredamento, con un proprio bagaglio culturale ed esperienza pensa e concepisce prima ciò che verrà costruito dopo.

Per questo Dall’Agnese da anni si avvale del supporto di affermati architetti esterni e pone un’attenzione costante alle tendenze e una forte sensibilità nei confronti del design e delle innovazioni tecniche e tecnologiche.
Giulio Signorotto, Giorgio Signorotto
DOS SIGNOROTTO DESIGN
DOS Design, con sede a Treviso, nasce dall’esperienza trentennale dello studio Signorotto architettura, un evoluzione che dedica la sua attività alla ricerca del design. Un team interdisciplinare di professionisti specializzato in design, branding, grafica, concept-development, comunicazione, exhibition.
Paolo Zanetti, Gianluca Perissinotto, Willy Dalto
IMAGODESIGN
Imagodesign, con sede a Treviso, un team creativo e ancor prima strategico. All’inizio c’era uno studio di architettura, quello dell’architetto Gian Luca Perissinotto, dirompente. Fra i suoi collaboratori, nel 2003 sceglie un socio, l’architetto Paolo Zanetti, affascinato dalla comunicazione. E lo studio evolve, seguendo parole di Leo Longanesi: “Viviamo di illusioni, e cosa sono le illusioni? Sono desideri.”
Pio & Tito Toso
PIO&TITOTOSO Design
Fratelli, nascono a Venezia e si laureano in architettura nel 1998. Nel 1996 aprono lo studio di progettazione PIO&TITOTOSO. Collaborano, nel campo dell'arredamento e del design, lavorando con le ditte più qualificate.
Massimo Rosa
R&S DALL’AGNESE
Laureato in architettura all’università di Venezia e successivamente abilitato alla professione di architetto, rimane subito affascinato dall’ interior design e dall’industrial design. Inizia a collaborare con varie aziende del settore arredo casa. Da oltre 15 anni è responsabile del reparto Ricerca & Sviluppo presso la Dall’agnese SpA dove progetta e realizza elementi d’arredo sia per la zona living che per la zona notte.