Designer

Attenzione costante alle tendenze, supporto di affermati architetti esterni e forte sensibilità nei confronti del design e delle innovazioni tecniche e tecnologiche sono i presupposti per un risultato estetico di forte impatto.

Il designer è una figura professionale importante per qualsiasi industria di arredamento, con un proprio bagaglio culturale ed esperienza pensa e concepisce prima ciò che verrà costruito dopo.

Per questo Dall’Agnese da anni si avvale del supporto di affermati architetti esterni e pone un’attenzione costante alle tendenze e una forte sensibilità nei confronti del design e delle innovazioni tecniche e tecnologiche.
Matteo Zorzenoni
Matteo Zorzenoni Studio
Matteo Zorzenoni è stato docente presso l’Università di Architettura IUAV di Venezia, lo Ied di Madrid e conduce dei workshop per il Domaine de Boisbuchet (Vitra Design Museum), Fabrica, Mexico Design Week e Kozice. Vanta progetti esposti presso il Maxxi di Roma, la Tiennale di Milano, il London Design Festival, la Biennale Di Architettura di Venezia e il Centre Pompidou. Dal 2021 è Art Director di Dall’Agnese conferendo ai nuovi cataloghi una forte impronta stilistica.
Giulio Signorotto, Giorgio Signorotto
DOS SIGNOROTTO DESIGN
DOS Design, con sede a Treviso, nasce dall’esperienza trentennale dello studio Signorotto architettura, un evoluzione che dedica la sua attività alla ricerca del design. Un team interdisciplinare di professionisti specializzato in design, branding, grafica, concept-development, comunicazione, exhibition.
Paolo Zanetti
IMAGO
Imago è un’agenzia di comunicazione che si occupa di design nel senso più ampio di progettazione: di branding e strategia, di comunicazione offline e online, di immagini e testi, di prodotto ed esperienza. Il nome imago è la sintesi di un approccio basato su immagine e immaginazione. Sono designer che progettano unendo comunicazione e creatività, usando metodi di lavoro ispirati al design thinking che coinvolgono i clienti in un percorso di co-progettazione e generazione di idee. Per imago pensare e progettare come designer aiuta a comunicare in modo efficace e creativo. Da anni collabora con Dall’Agnese progettando nuovi prodotti, ma anche curando la visual identity.
Pio & Tito Toso
PIO&TITOTOSO Design
Fratelli, nascono a Venezia e si laureano in architettura nel 1998. Nel 1996 aprono lo studio di progettazione PIO&TITOTOSO. Collaborano, nel campo dell'arredamento e del design, lavorando con le ditte più qualificate.