Librerie da parete e da centro stanza

Librerie addossate alle pareti, modulari, minime o infinite, a volte con elementi contenitivi. Librerie da centro stanza, divisorie, con pochi ripiani. Purché i libri possano circondare la vita, abitarla.


Bamboo

Bamboo è un programma d’arredo, all black o con struttura in alluminio ottone anodizzato. È mobile con contenitori a giorno o chiusi da ante. È libreria con ripiani modulari in gres e legno, o ininterrotti in alluminio.

Kyoto

Kyoto nasce per farsi bella a centro stanza. Si veste di metallo, in varie finiture, con elementi estetici o funzionali, che abbracciano i tre o quattro ripiani in legno.

Supernova

Linee morbide dei ripiani e supporti esterni in tondino verniciato, con testa arrotondata ben in vista. Supernova diventa così libreria da centro stanza a tre o quattro ripiani, originale e facile da vivere.

Bookrid

Libreria-pensile che risolve spazi ristretti o si espande su intere pareti. La sua forza risiede nell’essere componibile. Un impatto moderno e razionale, in tutte le finiture della gamma materici Dall’Agnese.