Specchiere

La specchiera è funzionalità ed estetica. Le nostre proposte non sono mai invadenti. Conquistano l’attenzione con stile, perfettamente coordinate per completare l’arredo Dall’Agnese.


Juno

Una specchiera ovale a filo lucido, una forma molto allungata, tondeggiante alle estremità, un raffinato cerchio in gres. Ricorda i top della famiglia Supernova ai quali si abbina alla perfezione.

Selene

Selene è una specchiera rotonda centrale, profilo illuminato a Led, ampia cornice esterna in plexiglass, trasparente e con lavorazioni geometriche: pare una costellazione di cristalli con lo splendore di un'antica luna greca.

Radius

Di grado in grado, il taglio cambia la prospettiva, cambia la forma, cambia l’effetto finale di una specchiera che gioca con il proprio “raggio”. Radius è lavorata a raggi variabili a filo lucido. Anche con luce a Led.

Slash

Specchiera quadrata o rettangolare con cornice in legno dal “taglio” raffinato a 45°. Slash assume personalità diverse appeso o in appoggio al muro, in orizzontale o verticale, in finitura legno o laccata opaco.

Line

Qualche "linea" ed ecco la specchiera Line finita a filo lucido, anche con Led perimetrale. La mensola con frontale in gres, semplice e contenitiva, funge da svuotatasche e ospita piccoli oggetti.