Tavolini

I tavolini in casa sono sempre una risorsa per un appoggio pratico e necessario. Nella nostra visione ce n’è uno per ogni occasione, da abbinare con stile al resto dell’arredamento Dall’Agnese.  


Atollo

Piani in laccato o gres, simili a ovali irregolari. Basi cilindriche nelle finiture dei metalli. Ed ecco tavolini da usare ora soli ora da avvicinare a formare un "atollo" sempre nuovo, sempre in movimento.

Kyoto

Kyoto è un tavolino di dimensioni generose, da centro salotto. Ha due piani sovrapposti in legno, per essere un capace contenitore, ed elementi in metallo estetici o funzionali, di sostegno per la struttura.

Supernova

Per i tavolini dell'ampia famiglia Supernova diverse altezze e dimensioni, piani in gres o legno di forma rotonda, rettangolare o quadrata con angoli stondati. La base è in metallo con testa semisferica in vista.

Cosmo

Cosmo rende morbido ogni dettaglio. Il piano quadrato o rettangolare cede ad angoli stondati, le gambe sono eleganti tondini con testa sferica in vista, il piano legno o gres è abbracciato dal bordo in metallo.

Bomber

Dal tavolo Bomber nascono i tavolini di diverse altezze e dimensioni dei piani rotondi, da usare singoli o accostati. Protagonista la lavorazione dei tondini delle basi, degna dei mastri ferrai d’un tempo.

Beam

Discreto, elegante e leggero, il tavolino Beam si inserisce a bordo divano od ovunque serva un sostegno fidato. Può essere verniciato nelle finiture dei metalli e rivestito in cuoio.

Slash

Quadrato o rettangolare, alto o basso, Slash è un tavolino di facile utilizzo, con basamento metallico a croce. Lo distingue una cornice perimetrale in legno, posta intorno al piano in gres o legno.

Azimut

Classico tavolino basso rettangolare, in versione midi e maxi. Ha il piano in legno, con il bordo perimetrale inclinato a 30°, oppure in gres e gambe rigorosamente in metallo.

Track

La struttura in metallo di Track corre lungo i due piani sovrapposti in legno o gres. Pare un “circuito” nella norma, invece sposta i sostegni dalle posizioni canoniche. Un dettaglio, l'originalità.

Zoe

È il tavolino che trova sempre uno spazio con il suo gusto lineare, il piano ovale o tondo. Per questo Zoe è in dimensioni diverse, con top in legno o gres e il tocco raffinato del bordo inclinato a 30°.