Madie e Contenitori

La madia è il mobile per antonomasia dell’area living. Irrinunciabile. È disponibile anche nella versione più alta, contenitore, e con basamenti a scelta, volendo anche con allestimento bar interno.

Wrap

La linearità è monotonia? Per nulla! Wrap parla a chi è sobrio e misurato. Il top, “fasciato” da scocca e frontali, forma un vassoio aperto su un'anta esterna che ha la stessa finitura in gres.

Marlene

Marlene coltiva l’amore per le essenze lignee, la solidità del massello, la fresatura artistica, un decoro a passo irregolare. Il telaio scompare. È una leggera cornice nelle varie finiture dei metalli.

Katana

Ha l’eleganza di una katana, l'antica arma giapponese, la maniglia che pare proseguire dal basamento. La stessa leggerezza delinea i fianchi, che racchiudono il mobile nonché retro e fianchi del top.

Glass Up

Glass Up è anta tecnologica in vetro: cerniera nascosta con apertura a 270°, profili del telaio d'alluminio sporgenti sui lati per farsi maniglia, chiusura soft close con magnete. Chic anche con la schiena in cuoio.

Supernova

Supernova si distingue per una modernità morbida e lineare. Fianchi raffinati e tondi, elegantemente formosi, e lunghe e affusolate gambe in tondino, poste verso l’esterno con testa arrotondata ben in vista.

Concrete

Il protagonismo di Concrete risiede nelle sue ante sfaccettate, nel segreto del loro origami. Paiono una scultura, grazie a un fine lavoro e cura infinita per scavi, tagli, inclinazioni.

Code

Code è un vero e proprio “sistema” da personalizzare, fatto di vani chiusi con anta, vani a giorno, doppia scocca. L'unione di questi elementi dà spazio a un’infinità di combinazioni e giochi di colore.

Stripe

Stripe sceglie un mood allegramente a “strisce”. Madia o contenitore, è un mobile formato da doghe di larghezze, lunghezze e spessori diversi. Il risultato pare casuale e crea un giocoso movimento.

Slim

Slim interpreta la semplicità della pulizia formale in mille varianti. È un sistema modulare per arredare ogni stanza. Madia o contenitore, ha vani chiusi da ante, cassetti e cestoni con apertura push-pull.

Slim Up

Slim Up condivide la scocca e la ricca modularità con Slim, ma interpreta a modo suo l’apertura a gola. La usa in orizzontale oppure in dimensione maggiorata, posta in verticale per renderla un ornamento.

Slim Air

Slim Air accresce la pulizia formale di Slim. Rinuncia al basamento ed è madia sospesa, da evidenziare con luci a Led. Con frontali, top e fianchi in gres dà l’effetto monolite.